A pochi giorni dalla prima presunta immagine relativa a HTC U12+, mostrata ancora una volta da @evleaks, ecco nuovi e accurati render basarti proprio su quell’immagine. A realizzarli è stato l’artista ConceptCreator che ha elaborato il render originale aggiungendo la sofisticazione cromatica di Liquid Glass, il design che ha permesso in qualche modo a HTC U11 di distinguersi dalle masse.

Prima di lasciarvi alle immagini, che ricordiamo sono solamente dei concept basati sul possibile render, ricordiamo brevemente la possibile scheda tecnica del nuovo flagship di HTC che dovrebbe avere tutte le carte in regola per sfidare i top di gamma degli altri produttori, con la peculiarità di non aver seguito il trend del 2018, ovvero il contestatissimo notch nello schermo.

HTC U12+ dovrebbe disporre di uno schermo 18:9 da 6 pollici, Snapdragon 845 con 6 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 12 megapixel, doppia fotocamera frontale con 2 sensori da 8 megapixel e batteria da 3.420 mAh. Vi lasciamo alle immagini che mostrano alcune delle possibili colorazioni del prossimo top di gamma di HTC.

Vai a: Recensione HTC U11 Plus: la qualità sale ancora