HTC U12 Plus sarà tutt’altro che economico. Lo afferma Roland Quandt in un recente tweet nel quale fornisce qualche anticipazione sul prossimo top di gamma di HTC, che ancora una volta punta sul proprio flagship per rilanciarsi e creare quell’inversione di tendenza da tempo auspicata.

Il noto leaker non rivela il prezzo ma afferma che i prezzi che sta vedendo in Rete sono già elevati ma probabilmente lontani da quello che sarà il reale prezzo di vendita di HTC U12 Plus. Finora si era parlato di 799 euro, e una cifra decisamente più alta appare francamente improbabile, ma HTC non è nuova a decisioni azzardate per cui dovremo aspettare l’ufficializzazione per poter fare delle considerazioni.

Secondo Quandt la versione europea di HTC U12 Plus avrà uno schermo da 6 pollici e 64 GB di memoria interna e sarà disponibile sia nella versione dual SIM che a singola SIM. Quattro le colorazioni previste: Black, Red Rose, Violet e Translucent, quest’ultimo ripreso dal modello dello scorso anno.

Ricordiamo che la presentazione di HTC U12 Plus dovrebbe avvenire il 23 maggio, quindi tra un paio di settimane potremo scoprire tutti i dettagli sul top di gamma HTC del 2018.