A nemmeno una settimana dalla presentazione prevista per il prossimo 23 maggio, sopraggiunge Evan Blass nei panni di deus ex machina a mostrarci una volta per tutte quello che dovrebbe essere HTC U12 Plus. Ecco i render in questione del nuovo flagship di HTC in tre colorazioni: la trasparente (alias Translucent), la nera e la rossa (Red Rose).

Ed è così che salta subito all’occhio che il grande assente della parte frontale è il notch. In sua vece c’è naturalmente una cornice superiore che fa un po’ old school e che risulta essere proporzionata a quella inferiore. In fin dei conti, il davanti parrebbe piuttosto fedele al suo predecessore U11 Plus.

Il discorso cambia invece per quanto riguarda la parte posteriore. Qui le somiglianze, specialmente per quanto riguarda la disposizione della dual cam posta sopra al sensore delle impronte, vertono più su LG V30 e sono coerenti con le presunte immagini reali trapelate circa una settimana fa.

Comunque, oltre i render allegati Evan Blass è stavolta avaro di informazioni relative alla scheda tecnica. Ci si aspetta tuttavia che HTC U12 Plus disponga di uno schermo da 6 pollici con risoluzione da 1.440 x 2.880 pixel, dell’onnipresente Qualcomm Snapdragon 845, di 6 GB di RAM, di 64/128 GB di memoria interna e di una batteria da 3.500 mAh.

Che ve ne pare? Il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.

Vai a: HTC U12 Plus sarà costoso e avrà uno schermo da 6 pollici, secondo Roland Quandt