Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco HTC U12 Plus svelato da Evan Blass in tutto il suo splendore

A nemmeno una settimana dalla presentazione prevista per il prossimo 23 maggio, sopraggiunge Evan Blass nei panni di deus ex machina a mostrarci una volta per tutte quello che dovrebbe essere HTC U12 Plus. Ecco i render in questione del nuovo flagship di HTC in tre colorazioni: la trasparente (alias Translucent), la nera e la rossa (Red Rose).

Ed è così che salta subito all’occhio che il grande assente della parte frontale è il notch. In sua vece c’è naturalmente una cornice superiore che fa un po’ old school e che risulta essere proporzionata a quella inferiore. In fin dei conti, il davanti parrebbe piuttosto fedele al suo predecessore U11 Plus.

Il discorso cambia invece per quanto riguarda la parte posteriore. Qui le somiglianze, specialmente per quanto riguarda la disposizione della dual cam posta sopra al sensore delle impronte, vertono più su LG V30 e sono coerenti con le presunte immagini reali trapelate circa una settimana fa.

Comunque, oltre i render allegati Evan Blass è stavolta avaro di informazioni relative alla scheda tecnica. Ci si aspetta tuttavia che HTC U12 Plus disponga di uno schermo da 6 pollici con risoluzione da 1.440 x 2.880 pixel, dell’onnipresente Qualcomm Snapdragon 845, di 6 GB di RAM, di 64/128 GB di memoria interna e di una batteria da 3.500 mAh.

Che ve ne pare? Il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.

Vai a: HTC U12 Plus sarà costoso e avrà uno schermo da 6 pollici, secondo Roland Quandt

Fonte: Smartdroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drumbo

    Le solite cornici in stile HTC

  • Nicolò Musciolà

    a me pare bellissimo, molto più dell’U11 e di gran parte dei top di gamma in giro. poi non ha il notch quindi guadagna solo punti

  • Non volevate il notch?
    Fatto.

  • Mobile Suit Gundam

    TUTTO confermato, esattamente come da rumors “leaked” da mesi, ormai: design (orrido), dimensioni (enormi), peso (massimo) e spessore (1 dito).

    DOVE sono ora quelli che mi attaccavano – anche su altri siti/blog – con la difesa d’ufficio ??? (“eh ma non è il design definitivo, è un prototipo, è un fake, sarà molto più sottile, molto più leggero, sono solo rumors…” ecc.ecc.ecc.)

    Anche a livello specs e novità software niente che mi dia effetto wow…stiamo a vedere alla presentazione…

    • ricpicpr

      Lo spessore dove lo si vede? E le dimensioni? E il peso soprattutto? Anche l’uso delle parentesi non si comprende molto. Stiamo a vedere alla presentazione

      • Mobile Suit Gundam

        È tutto scritto nelle carte ufficiali delle specifiche tecniche…

        L’articolo è lacunoso ma devi andare alla fonte originale: basta che guardi il tweet di Evan Blass.

        Dubito assai che il device “reale” sia differente da tutti i leaks usciti finora.

        E Blass non è certo tipo da cannare un leak ad 1 settimana dalla presentazione del device, credimi…

    • Susbinotto

      Ma zitto pagliaccio, sei l unico stronz0 che non puo alzare 200 gr

  • Luca

    Preferisco di gran lunga il mio Mi Mix 2

Top