Sembra soltanto un lontano ricordo quello dei tempi in cui HTC rappresentava uno dei brand più amati nel settore della telefonia mobile ma il produttore taiwanese, nonostante i risultati negativi che si susseguono ormai da un paio di anni senza sosta, sembra crederci ancora.

E così, forse sulla scia della curiosità generata dal lancio di un remake di un telefono iconico come il Motorola RAZR, l’attuale capo di HTC Creative Labs, Drew Bramford, con un messaggio su Twitter ha lasciato intendere che l’azienda sta valutando l’ipotesi di lanciare sul mercato uno dei modelli più iconici di questo brand con a bordo la tecnologia di oggi (Which classic htc phone would you like to see us bring back with today’s technology?”).

Ovviamente al momento non vi sono garanzie che il messaggio su Twitter di Bramford si traduca in uno smartphone che sarà effettivamente lanciato dal produttore taiwanese ma siamo certi che sarebbero in tanti ad essere stuzzicati dall’idea di poter provare uno dei celebri modelli di questo brand con le attuali tecnologie.

Da HTC One M7 a HTC Touch Diamond, infatti, sono diversi gli smartphone a dir poco iconici di questo popolare produttore.