HTC 10, disponibile la custom ROM MaximusHD 2.0.0

Il nome MaximusHD non è certamente nuovo per i possessori di smartphone HTC amanti del modding; si tratta di una custom ROM tra le più famose e in questi giorni è uscita la prima release pubblica della MaximusHD 2.0.0 per HTC 10, l’ultimo top di gamma commercializzato dall’azienda taiwanese.

La custom ROM è basata sul firmware 1.90.401.3 (Sense 8 e Android 6.0.1 Marshmallow) e include le ultime patch di sicurezza del mese di luglio; presenta diversi miglioramenti alla fotocamera e alle prestazioni, includendo nuovi profili termici e legati al comparto fotografico. Comprende gli ultimi aggiornamenti per le applicazioni “stock”, diversi bugfix e perfezionamenti legati alla stabilità generale del sistema, oltre a molti altri cambiamenti non specificati.

MaximusHD 2.0.0 HTC 10

Trattandosi delle release pubblica iniziale è possibile che siano presenti bug e problemi di instabilità vari, quindi procedete soltanto se siete sicuri di ciò che fate; per l’installazione si consiglia caldamente di partire dal firmware di base 1.90.401.3.

Potete scaricare la ROM direttamente dal link qui in basso, mentre se avete bisogno di effettuare il root o l’installazione delle recovery TWRP potete fare riferimento al nostro forum al seguente indirizzo.

MaximusHD 2.0.0 HTC 10

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top