HTC non sta attraversando un periodo particolarmente semplice dal punto di vista finanziario, con le vendite in calo costante nonostante la qualità dei prodotti e del software siano innegabili. Sulla crisi del produttore taiwanese incide probabilmente la mancanza di innovazione  e la confusione che si crea con i molti modelli dalla caratteristiche simili, che non aiutano le vendite.

Se possedete uno smartphone HTC, in particolare un HTC One M8, vi suggeriamo la nuova ROM Eragon sviluppata da uno dei moderatori del nostro forumNightcervant ha ripreso il lavoro lasciato in sospeso da Skeleton1911, ovviamente con il consenso dello sviluppatore, aggiornandolo e continuando con lo sviluppo.

Eragon ROM, giunta alla versione 7.0.1, è basata su Android 5.0.1 Lollipop e unisce le funzioni Sense con molte delle implementazioni presenti nelle ROM GPE in una ROM DESense, priva cioè dell’interfaccia grafica Sense. Per conoscere tutti i dettagli della ROM, nonché la guida completa all’installazione vi rimandiamo al thread originale sul nostro forum. Troverete anche una serie di applicazioni preinstallate e le ultime patch per la vulnerabilità Stagefright.

Eragon | ROM IBRIDA DESENSE | 7.0.1