Questo sito contribuisce alla audience di

HP ufficializza Sprocket New Edition: solita praticità, nuove funzioni. In Italia a 149,90 euro

A marzo HP annunciava la disponibilità per l’Italia della Sprocket Plus, una stampante le cui dimensioni compatte la rendevano particolarmente adatta all’utilizzo in mobilità. A distanza di qualche mese l’azienda di Palo Alto rilancia, proponendo anche nel nostro Paese la HP Sprocket New Edition.

Le dimensioni compatte, la connettività Bluetooth (c’è anche il cavo), la stampa con tecnologia ZINK (senza cartucce a inchiostro) restano tra i punti di forza, infoltiti dalla possibilità di essere utilizzata contemporaneamente da più di un utente (al massimo tre) e di poter sfruttare la realtà aumentata per vedere le stampe in coda e il relativo stato di avanzamento.

Sempre presente l’app di gestione, disponibile sia per Android che per iOS, che permette di modificare le foto prima di mandarle in stampa e che adesso si arricchisce della possibilità di condividere gli album. La dimensione massima di foto e adesivi trasferiti su carta dalla Sprocket New Edition è di 5,08 x 7,6 centimetri.

Il piccolo parallelepipedo di HP sarà disponibile a partire da novembre nelle colorazioni Luna Pearl, Noir e Blush a 149,90 euro.

Fonte: Tomshw

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top