La stampante più sottile al mondo nella sua categoria. Così HP definisce Sprocket Plus, uno strumento tascabile capace di imprimere su carta i ricordi più significativi che da oggi è disponibile in Italia.

Connetterla allo smartphone, al tablet o al notebook è semplicissimo: basta associarla via Bluetooth (4.0) con i dispositivi Android o iOS e poi gestirla tramite l’app Sprocket di HP, o in alternativa utilizzare il cavetto microUSB presente in confezione.

HP Sprocket Plus è in grado di stampare ad una risoluzione massima di 313 x 400 dpi su carta fotografica HP ZINK (10 fogli fanno parte della dotazione) scatti da 5.8 x 8.6 cm. E i suoi 204 grammi di peso uniti alle dimensioni di 142 x 89 x 18 mm consentono di portarla un po’ ovunque in ogni occasione, grazie anche alla batteria integrata da 7,4 volt e 900 mAh.

Insomma, un’ottima soluzione per tutti quelli che preferiscono rendere indelebili i ricordi migliori. La stampante portatile è disponibile in vari store fisici e online come ePrice, che la propone ad un prezzo di 175,99 euro spedizione inclusa.

Se volete dare uno sguardo ecco il link al negozio, in cui trovate anche il dettaglio delle specifiche tecniche.

Vai a: Cubinote è una piccola stampante di post-it