Honor si appresta portare sul mercato un nuovo smartphone, forse Honor 10 Lite, ed ha appena pubblicato un’immagine teaser per ricordarcelo.

L’immagine in questione, che vedete riportata qui sotto, è stata condivisa dal brand sulla propria pagina ufficiale su Weibo, popolare piattaforma social cinese. Al centro della stessa compare un grande numero 10, che porta inevitabilmente a pensare che questo nuovo smartphone farà parte della famiglia Honor 10.

Secondo alcuni rumor, potrebbe trattarsi di Honor 10 Lite, nome di cui si parla ormai da diversi mesi e che comunque rappresenterebbe una scelta sensata e logica, visto che è passato ormai quasi un anno dalla presentazione dell’apprezzato predecessore Honor 9 Lite, avvenuta nel mese di dicembre del 2017.

Altre voci vorrebbero identificare questo nuovo smartphone Honor come Honor 10i, tuttavia si tratta di un’ipotesi meno verosimile, dal momento che Honor 9i è stato lanciato (solo in Cina) appena lo scorso mese di luglio, dunque sembra un po’ troppo presto per la presentazione di un successore.

Tornando all’immagine teaser condivisa sul profilo social cinese di Honor, essa mostra anche la sola silhouette di un presunto nuovo testimonial del brand, che secondo voci di corridoio potrebbe essere Zhu Zhengting, cantante, modello ed attore molto popolare in Cina.

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche del nuovo smartphone, molto probabilmente il presunto Honor 10 Lite (o Honor 10i) non farà gridare al miracolo ed anzi è alquanto prevedibile la presenza sotto la scocca del nuovo SoC proprietario di fascia media HiSilicon Kirin 710, di un display con rapporto di forma di 18:9 e di una fotocamera quanto meno doppia sul retro.

In ogni caso per il momento non ci sono indicazioni né sulla dotazione hardware né sulla versione software con cui il device verrà lanciato, anche se si può ipotizzare la disponibilità di diversi tagli di memoria e di Android 8.1 Oreo out of the box. Non ci resta che aspettare che emergano ulteriori dettagli, continuate a seguirci per scoprire tutto di questo nuovo smartphone Honor.

Vai a: Recensione Honor View 10 Lite: curato, completo e già sotto i 300 Euro