Proprio qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prime presunte immagini di HONOR 20 Pro, smartphone che il produttore cinese presenterà tra circa due settimane e che finora si pensava avrebbe ospitato un buco nella parte in alto a sinistra del display per la fotocamera frontale.

Nuove immagini promozionali emerse in rete in queste ore ci fanno però cadere ogni certezza: HONOR 20 Pro si mostra con una superficie completamente pulita, segno che la fotocamera frontale potrebbe trovare posto in un meccanismo a scomparsa di qualche tipo.

Lo smartphone ci viene mostrato da diverse angolazioni e in diverse colorazioni e, sebbene al momento non sia possibile verificare l’autenticità di nessuno dei due leak, queste nuove immagini potrebbero confermare due versioni del top di gamma: la variante classica con foro nel display e HONOR 20 Pro con fotocamera popup.

La fotocamera sarà comunque uno degli aspetti più importanti del dispositivo, che dovrebbe ospitare ben quattro sensori nella parte posteriore.

Non ci resta che aspettare quindi un’altra manciata di giorni per l’annuncio ufficiale da parte di HONOR per togliere finalmente il velo ad uno dei dispositivi più attesi di questo periodo.