A una settimana esatta dalla presentazione HONOR conferma che il 23 luglio sarà presentato anche HONOR 9X Pro, che avrà una tripla fotocamera posteriore, confermando le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane.

Con alcuni nuovi poster, uno dei quali utilizzato per le prenotazioni su Vmall, la compagnia mostra anche la presenza di uno schermo privo di notch e fori, confermando successivamente la presenza di una fotocamera a scomparsa. Nelle immagini e nei render, che trovate raccolti qui sotto, è chiaramente visibile anche l’effetto a X della cover posteriore a gradiente, riservata a quanto pare alla sola colorazione viola.

HONOR è stata però parca di informazioni e dettagli, evitando dunque di svelare o confermare quanto rivelato nei giorni scorsi dal TENAA e dalle altre numerose indiscrezioni. Ricordiamo che gli smartphone dovrebbero condividere gran parte della scheda tecnica, con un display FullHD+ da 6.59 pollici, SoC HiSilicon Kirin 810, 4/6/8 GB di RAM con 64/128/256 GB di memoria interna, Android 9 Pie con interfaccia EMUI e batteria da 4.000 mAh.

La sola differenza tra le due varianti, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe essere rappresentata dalla fotocamera posteriore, dotata di due sensori su HONOR 9X e di tre sensori su HONOR 9X Pro. In attesa della presentazione ufficiale, o di ulteriori anticipazioni da parte di HONOR, vi lasciamo a un brevissimo video con l’unboxing di quello che dovrebbe essere HONOR 9X Pro nella colorazione a gradiente.