Il Black Friday di Honor non è ancora iniziato ma il produttore cinese può già vantare ottimi risultati, anche al di fuori dello store ufficiale. Sono ben tre infatti i modelli a marchio Honor a essere presenti nella classifica degli otto bestseller di categoria su Amazon.

In particolare stanno riscuotendo un ottimo successo Honor 9 Lite, acquistabile a 149 euro, Honor 10, disponibile a 305 euro e Honor View 10 Lite, in promozione a 256 euro. Ricordiamo che i primi due saranno in promozione dal 23 al 26 novembre sullo store ufficiale HiHonor.

Anche Sonos ha annunciato in anticipo quali saranno le promozioni per il Black Friday, valide dal 23 al 26 novembre. Per “sentire” al meglio lo spirito natalizio il produttore ha preparato una playlist da ascoltare su Spotify o su Apple Music, oltre agli sconti che saranno validi sul sito ufficiale o presso i rivenditori autorizzati. In particolare Sonos One sarà scontato di 30 euro, Sonos Beam di 50 euro e Sonos Sub di 100 euro.

Chiudiamo con gli sconti proposti da Sygic che permette di acquistare la licenza illimitata Sygic Premium con uno sconto dell’80% in occasione del Black Friday e del Cyber Monday. L’app premium con mappe europee sarà in promozione a 9,99 euro mentre il pacchetto Sygic GPS Navigation, con informazioni in tempo reale sul traffico, costerà 13,99 euro.

Scontate anche le opzioni aggiuntive, come Navigazione Real View, che sfrutta la fotocamera posteriore dello smartphone e la realtà aumentata, Head-up Display che sfrutta i riflessi del parabrezza per proiettare le informazioni, e DashCam che registra tutto quello che accade davanti alla vettura. Ognuna di queste opzioni è scontata a 2,99 euro.

Vai a: Honor e il Black Friday: ecco le offerte valide dal 23 al 26 novembre sullo store ufficiale