Honor 9, il successore del fortunato Honor 8, fa ancora parlare di sé e quest’oggi lo fa tramite un primo sample fotografico che potete trovare all’interno di questo articolo; l’immagine mostra un peluche accanto ad una scatola che lascia poco spazio all’immaginazione, con chiaramente stampato il simbolo della doppia fotocamera.

A quanto sembra, infatti, Honor 9 conterà di un doppio sensore fotografico principale che dovrebbe consentirgli un aumento della qualità degli scatti rispetto ad Honor 8. I due sensori dovrebbero contare di 12 e 20 megapixel, con la stessa configurazione utilizzata su Huawei Mate 9 ma senza la certificazione firmata Leica.

La foto non è ovviamente apprezzabile in piena qualità ma sembra comunque lasciar sperare in risultati davvero niente male; interessante anche la sfocatura dello sfondo, che sembra essere davvero ben gestita.

Non resta a questo punto che attendere il 12 giugno per seguire quella che dovrebbe essere la presentazione ufficiale di Honor 9 in Cina; per tutte le altre informazioni emerse fin’ora vi consigliamo di visitare la pagina tag dedicata allo smartphone sul nostro sito.