Alla vigilia della presentazione ufficiale torniamo a parlare di Honor 10 Lite, uno degli ultimi designati del settore a chiudere questo 2018 uscente.

Dopo le ultime specifiche provenienti dal TENAA delle tre presunte varianti ecco arrivare ulteriori indiscrezioni a disperdere gli ultimi dubbi sul nuovo medio gamma di Honor.

Ma al di là di queste informazioni sulla presunta scheda tecnica che sono sostanzialmente in linea con quanto abbiamo già visto, urge indicarvi le nuove indiscrezioni provenienti dalla nuova fonte: China Telecom.

È questo il caso della batteria, che risulterebbe di dimensioni maggiori, di 3.400 mAh nello specifico, della presenza di una porta per le schede microSD per espandere la memoria interna fino a 400 GB e di una microUSB anziché di una porta USB di tipo C, purtroppo; ci sarebbe persino l’entrata per il jack audio da 3,5 mm.

Ci sono poi accenni alle presunte dimensioni e al peso: 154,8 mm di altezza, 73,64 di larghezza e 7,95 di spessore per un peso di 162 g. E, per concludere in bellezza, ecco una manciata di render che lo mostrerebbero in una colorazione molto simile alla blu di Honor View 10 Lite.

 

Oltre a questo, trapelano inoltre le informazioni sul prezzo e sulle varianti che dovrebbero essere disponibili, quantomeno le presunte in arrivo sul mercato natio. Honor 10 Lite dovrebbe dunque arrivare in tre versioni e quattro colorazioni differenti: Midnight Black, Lily White, Gradient Blue e Graident Red:

  • la base con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna a 2.299 Yuan (circa 290 euro al cambio attuale);
  • una media con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna a 2.599 Yuan (327 euro);
  • la più ricca con lo stesso quantitativo di RAM di quest’ultima ma 128 GB di memoria interna a 2.999 Yuan (377 euro).

In ogni caso, per l’ufficialità e tutte le altre informazioni vi diamo appuntamento a domani con la presentazione ufficiale. Intanto fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in basso.