Il televisore di HONOR sembrava pronto al lancio già a febbraio ma ancora non se n’è vista traccia: alcuni brevetti di oggi fanno però di nuovo parlare del debutto dell’azienda nel mercato televisivo. HONOR ha in particolare chiesto di proteggere due nomi, ovvero “HONOR Vision” e “HONOR Smart Screen“.

Non sappiamo se siano nomi di televisori, di funzionalità o un mix delle due e il resto di ciò che è scritto nei brevetti non aiuta a scoprirlo: con un po’ di fortuna verremo a sapere di cosa si tratta il 15 luglio, come sembra voler affermare la seguente immagine teaser. La data è scritta in chiaro, mentre il rettangolo arcobaleno alla base del compasso potrebbe proprio simboleggiare un televisore, ma naturalmente questa è solo una congettura.

Un imminente rilascio si fa ancora più concreto grazie al caricamento della seguente foto da parte del presidente della divisione smartphone di HONOR: dietro lo sticker a forma di cane si nota infatti un grosso televisore che potrebbe essere proprio la futura HONOR Smart TV. Quali saranno i suoi punti di forza? Prezzi competitivi o funzionalità uniche?