Questo sito contribuisce alla audience di

Honor 10 avvistato nuovamente col notch e al TENAA, che ne conferma le caratteristiche

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Honor 10, che sarà annunciato in Cina giovedì 19 aprile, circolano ancora informazioni contrastanti circa le caratteristiche del nuovo flagship. Dopo che alcune indiscrezioni indicavano che lo smartphone avrebbe potuto utilizzare uno schermo con rapporto screen-to-body del 100%, le notizie più recenti sembrano confermare la presenza si un notch nella parte alta del display.

Una nuova immagine, che trovate qui sotto, sembra confermare questi ultimi rumor con un aspetto e una scheda tecnica pressoché identici a Huawei P20. Il comparto fotografico di Honor 10 in realtà dovrebbe essere ripreso da Huawei Mate 10 anche se non ci sarà la collaborazione con LEICA per l’ottimizzazione delle lenti e del software.

La scheda tecnica, confermata in queste ore dal TENAA, non dovrebbe presentare particolari novità, con un display FullHD+ da 5,84 pollici con risoluzione di 1080 x 2280 pixel, HiSilicon Kirin 970 con 4 o 6 GB di RAM e memoria interna da 64 o 128 GB. Il comparto fotografico dovrebbe introdurre una nuova modalità di riconoscimento delle scene, con la possibilità di applicare diversi filtri alle varie parti di ogni singola immagine e utilizzerebbe una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 24 megapixel.

L’appuntamento è fissato al 19 aprile per la versione cinese mentre per vedere Honor 10 in Europa, dove potrebbe arrivare nella variante Honor 10 Pro, dovremo attendere il 15 maggio.


Honor 10 è disponibile in offerta su Amazon a 346.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 40 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Honor 10.

Fonte: Gizmochina, Gsmarena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • PierCarlo

    Perché 15 maggio da noi? Non arriva questo Honor 10?

Top