Honor Magic 2 continua ad essere protagonista di anticipazioni e indiscrezioni varie in attesa della sua presentazione ufficiale, in programma per il 31 ottobre.

Nelle scorse ore su Weibo è stata pubblicata una nuova immagine del device, grazie alla quale possiamo vedere non solo le sue due varianti di colore (nera e blu) ma anche la presenza sulla parte posteriore di una tripla fotocamera.

Nel caso in cui tale immagine si rivelasse vera, ci troveremmo di fronte al primo smartphone di Honor a poter vantare questa caratteristica (il condizionale è d’obbligo, in quanto non vi sono garanzie di attendibilità e potrebbe trattarsi soltanto di un fake).

Guardando la foto, si nota che il modello nero al posto del logo Honor ha la scritta “Eiffel” mentre il logo “AIVision” è sostituito da quello “Dual Lens” (potrebbe trattarsi di una sorta di prototipo).

L’immagine, infine, sembra confermare anche le indiscrezioni secondo cui Honor Magic 2 potrà contare su un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel display.