Honor ha in programma un evento per il prossimo 6 giugno, che avrà come protagonisti i nuovi Honor 9i e Honor Play; proprio quest’ultimo, pur non essendo stato ancora annunciato ufficialmente è stato messo a listino da uno store cinese al prezzo di 3299 Yuan (circa 440 euro al cambio).

Honor Play si preannuncia come un potenziale game changer: porterà al debutto una nuova tecnologia di Huawei, la quale quest’anno sarà un punto di riferimento per il produttore. Con questa tecnologia rivoluzionaria, stando a quanto recentemente riferito dal CEO Yu Chengdong, il colosso cinese punta a segnare una svolta nel settore mobile.

Il nuovo smartphone Honor è già stato al centro di alcuni rumor a proposito delle possibili nuove feature, tuttavia fino a questo momento non erano circolate indiscrezioni in merito al prezzo di listino. Ebbene la notizia di oggi riguarda proprio il presunto prezzo del nuovissimo Honor Play: ha fatto la propria comparsa sul web una foto (che vedete qui sotto) che ritrae un cartello scritto a mano ed esposto nella vetrina di un gadget store cinese. Dal cartello fotografato emerge il nome di Honor Play, con tanto di confermata data di lancio (6 giugno) e prezzo di listino di 3299 Yuan (circa 440 euro).

Ad ogni modo, sebbene si tratti di un prezzo tutt’altro che inverosimile e che anzi rientra perfettamente nel range di riferimento dei device premium “economici”, vale la pena prendere questa informazione cum grano salis, tanto più che ormai mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale dei nuovi Honor Play e Honor 9i.

Ci sono ancora molte cose che non sappiamo del nuovo Honor Play, dai dettagli di natura tecnica ai mercati in cui verrà commercializzato; per fortuna sarà sufficiente pazientare qualche altro giorno. Continuate a seguirci per scoprire tutto del nuovo device Honor.

Vai a: Honor Play con una tecnologia all’avanguardia e Honor 9i saranno presentati il 6 giugno