Sta per diventare una famiglia la WaterPlay di Honor visto l’imminente arrivo di un nuovo membro. Il produttore cinese si sta preparando infatti per dare il benvenuto a un tablet noto come Honor WaterPlay 8 annunciandone sulla propria pagina ufficiale di Weibo la data di presentazione.

Come intuibile dalle immagini pubblicitarie allegate, nonché dal nome stesso, si tratta di un dispositivo impermeabile dotato di uno schermo da 8 pollici, che si pone quindi come rivisitazione a misura ridotta del vecchio Honor WaterPlay, tablet da 10 pollici lanciato poco più di un anno fa.

Le ultime voci ipotizzano la presenza della medesima certificazione IP67 del precedente modello, di una doppia fotocamera posteriore e di un aggiornamento del SoC, magari un HiSilicon Kirin 710 al posto del vecchio Kirin 659.

Non è emerso nient’altro per il momento su Honor WaterPlay 8 oltre alla presentazione che si svolgerà a Pechino dopodomani, mercoledì 31, evento che tuttavia sarà sicuramente focalizzato in particolare su altri due prodotti che l’azienda ha in cantiere: Honor Watch e soprattutto Honor Magic 2.

Per il momento è tutto, non ci resta che aspettare una manciata d’ore per scoprire insieme tutto ciò che Honor ha svelare per questo fine 2018. Fateci sapere nel box dei commenti in basso cosa ne pensate e cosa vi aspettate.