Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui Honor starebbe lavorando ad un nuovo dispositivo indossabile chiamato Watch Dream.

A supportare tali “voci” vi sono anche dei documenti relativi alla richiesta di registrazione del marchio da parte del produttore cinese.

Al momento purtroppo non sono noti dettagli sulle caratteristiche di tale dispositivo ma tra di esse non dovrebbe mancare la connettività Bluetooth (la scorsa settimana Honor ha ottenuto la certificazione per un misterioso smartwatch con nome in codice ELF-G10).

Ricordiamo che il produttore cinese nei mesi scorsi ha lanciato lo smartwatch Honor Watch Magic e ciò rende improbabile che Watch Dream sia il modello destinato a succedergli.

Molto più probabile, invece, che si tratti di uno smartwatch dedicato ad una fascia di utenza completamente diversa, magari un pubblico più giovane e con un rapporto qualità – prezzo ancora migliore.

Lo smartwatch ELF-G10 certificato la scorsa settimana è animato da un chip realizzato da MediaTek (una scelta che conferma la volontà di Honor di allontanarsi da Qualcomm) e supporta la tecnologia Bluetooth 4.0, il che suggerisce che non si tratti di un modello di punta. Staremo a vedere.