Ventiquattro ore dopo l’atteso OnePlus 6T che verrà presentato a New York il 30 ottobre vedrà la luce Honor Magic 2, uno smartphone forse più interessante per gli amanti della tecnologia in virtù del meccanismo a scorrimento che ospita tutto ciò che di solito viene circoscritto dal notch.

Similmente all’avveniristico OPPO Find X quindi Honor Magic 2 farà a meno del notch pur non producendosi in rinunce ben più dolorose, e la prima “esercitazione” sul tema da parte del gruppo Huawei – Honor è molto attesa da tutti gli addetti ai lavori.

Adesso arriva un motivo in più per attendere il 31 ottobre. A fornirlo è proprio Honor che ha diffuso l’immagine di sopra: Magic 2 arriverà insieme ad Honor Watch, il primo smartwatch dell’azienda controllata da Huawei la cui apparizione più recente risale allo scorso mese per via della certificazione da parte dell’EEC.

Non sappiamo molto sul suo conto, se non che dovrebbe essere spinto da Wear OS by Google. I bene informati tuttavia credono che si tratterà di una sorta di rivisitazione neanche troppo ardita di Huawei Watch GT, alla cui presentazione non dovrebbe mancare molto.

Vai a: Recensione OPPO Find X: una vera furia motorizzata