Mancano solo due giorni alla presentazione, in Cina, del nuovo top di gamma HONOR View20 che si mostra oggi in una nuova serie di render. A proporli è un produttore di cover che ci mostra entrambi i lati dello smartphone, consentendoci di apprezzare anche la parte posteriore del dispositivo, con la sua doppia fotocamera.

Confermata la presenza del piccolo foro nel display, che ospiterĂ  un sensore da 25 megapixel e che secondo HONOR non andrĂ  a impattare sull’utilizzo del dispositivo con le applicazioni a schermo intero. I render mostrano anche la parte posteriore di HONOR View20 con il lettore di impronte digitali al centro della cover e una doppia fotocamera.

Oltre al sensore principale da 48 megapixel, del quale vi abbiamo parlato nella nostra anteprima, linkata a fine articolo, dovremmo dunque trovare un sensore secondario attorniato da due flash LED. Nella parte superiore sembrerebbe essere presente il foro per il jack da 3,5 millimetri, mentre nella parte inferiore sono visibili il connettore USB Type-C, la griglia dello speaker e il microfono principale.

L’appuntamento è dunque fissato per il 26 dicembre quando HONOR View20 sarĂ  annunciato ufficialmente in Cina. Per vederlo in Europa dovremo invece attendere il 22 gennaio quando si terrĂ  l’evento di presentazione europeo.

Vai a: HONOR View20 svelato in anticipo: ecco la nostra anteprima video