Tra i dispositivi Honor che riceveranno a breve l’aggiornamento a Android 9 Pie, come annunciato ufficialmente a IFA 2018, ci sarà anche Honor View 10 e una conferma arriva da Geekbench, la nota piattaforma di benchmark.

Proprio oggi è infatti stata registrata la visita di un esemplare che utilizzava la più recente versione del robottino verde, segno che in casa Honor sono già in corso i test e che non dovrebbe mancare molto al rilascio dell’aggiornamento, che potrebbe essere preceduto, come di consueto, da una fase beta per eliminare le ultime imperfezioni.

I risultati ottenuti dalla versione di Honor View 10 dotata di Android 9 Pie sono simili a quelli ottenuti con Android 8.0 Oreo, rispettivamente 1883 e 6624 punti in modalità single core e multi core. Oltre alle novità incluse nella nuova release di Android  troveremo anche quelle introdotte con EMUI 9, presentata anch’essa a IFA 2018 e che vedremo ufficialmente su Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, che saranno presentati a Londra la prossima settimana.

Vai a: Recensione Honor View 10 (V10): a 499 euro convince… con un po’ di rimpianti