La data del 26 novembre è sempre più vicina, giorno in cui HONOR annuncerà la nuova gamma di smartphone HONOR V30. In queste ore la compagnia ha lanciato una serie di interessanti teaser per i nuovi HONOR V30 e Watch Magic 2, rispettivamente smartphone e smartwatch di cui si sente ormai parlare da diverse settimane.

HONOR V30 teaser

Uno degli aspetti più importanti della nuova gamma V30 di HONOR è certamente la fotocamera posteriore. L’azienda cinese non solo ha pubblicato il video teaser che potete vedere qui sotto – ne trovate altri due qui e qui -, ma ci ha dato modo scoprire in anteprima il design del modulo.

Secondo il video incorporato qualche riga più in basso, scopriamo che il retro dell’HONOR V30 presenterà un modulo con sensori ad L, più o meno con lo stesso design che abbiamo visto per il Samsung Galaxy M30s.

Nello specifico il design prevede la disposizione di tre sensori lungo l’asse verticale con il flash LED dual-tone inserito alla loro destra. Frontalmente non abbiamo nulla di nuovo da segnalare, visto che la presenza del display con fotocamera punch-hole era già stato confermato qualche settimana fa.

Questa nuova ondata di teaser per l’HONOR V30 punta quindi a farci conoscere le qualità della fotocamera posteriore, cosa che viene in qualche modo rimarcata dallo scatto condiviso su Weibo. Ovviamente ci riserviamo dal giudicare la qualità della foto, ma potete comunque farvi un’idea in attesa del lancio ufficiale del telefono.

honor v30 magic watch 2 teaser

HONOR Watch Magic 2

Secondo quanto viene pubblicato con gli ultimi rumor, il nuovo HONOR Watch Magic 2 non è altro che la versione più economica del Huawei Watch GT, con un design che ricorda moltissimo il Huawei Watch GT 2. Non è la prima volta che prodotti Huawei vengono brandizzati sotto HONOR, e pare proprio che il Watch Magic 2 non sia da meno.

honor v30 magic watch 2 teaser

Lo smartwatch di HONOR dovrebbe montare il sensore HR per il battito cardiaco, modulo GPS e NFC. Il wearable potrebbe basarsi sul processore Kirin A1 che, fra le tante cose, è in grado di garantire buone prestazioni al netto di consumi contenuti.

Come dicevamo l’HONOR Watch Magic 2 dovrebbe essere più economico del Huawei Watch GT 2, quindi ci aspettiamo un prezzo inferiore ai 200 euro – lo smartwatch di Huawei ha un prezzo di listino di 229 euro.