Dopo la news dell’altro giorno che ci ha permesso di scoprire importanti novità sui nuovi HONOR V30 e HONOR V30 Pro e quella di oggi che fa riferimento ad un particolare sensore con filtro RYYB per la fotocamera, ecco che arrivano diverse immagini hands-on per l’HONOR V30 5G.

HONOR V30 5G immagini hands-on

Come sappiamo i nuovi smartphone Android verranno ufficialmente presentati domani, ma questa serie di immagini ci permettono di scoprire come sarà l’HONOR V30 5G dal vivo. Ovviamente il principale aspetto che balza agli occhi è il display da 6,4 pollici. In queste immagini sembra veramente grande, merito soprattutto della buona ottimizzazione delle cornici.

Ovviamente presente la fotocamera frontale punch-hole con doppio sensore nell’angolo in alto a sinistra del display – posizione diametralmente opposta rispetto al Samsung Galaxy S10+ o al Redmi K30.

Il sample presente in queste immagini fa riferimento ad un cover con colorazione chiara con interessanti riflessi che ne cambiano la colorazione, ma l’aspetto più importante è ovviamente il modulo fotocamere triplo. Il sensore principale dovrebbe essere da 40 MP accompagnato poi da un sensore teleobiettivo da 8 MP e una fotocamera wide da 8 MP.

Non troviamo riferimenti al sensore fisico per le impronte digitali, cosa che ci fa credere che sarà integrato direttamente sotto al display. A questo punto non ci resta che attendere qualche ora per scoprire tutte le informazioni sull’HONOR V30 e HONOR V30 Pro, o almeno le poche rimaste che non sono state leakate in questi giorni.