Nel corso dell’evento in cui è stato annunciato HONOR V20, il primo flagship del brand cinese a utilizzare un display con foro per la fotocamera frontale, è stata annunciata anche un’edizione speciale, che dovrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane.

Si tratta della versione top del nuovo top di gamma, dotato quindi di ben 8 GB di RAM, di tipo LPDDR4X, e 256 GB di memoria interna, il doppio rispetto alla versione “classica”. La Moschino Edition, questo il nome della versione speciale, non porterà altre differenze rispetto alla versione standard, anche se sarà realizzata in due sole colorazioni.

Il prezzo ovviamente è superiore alla versione normale, visto che serviranno 3.999 yuan, circa 508 euro al cambio attuale, per acquistare HONOR V20 Moschino Edition nella colorazione rossa o blu. Le immagini mostrate dal produttore cinese non forniscono troppi dettagli, ma è probabile che saranno disponibili contenuti esclusivi, come sfondi e suonerie per personalizzare lo smartphone.

HONOR non ha ancora annunciato la data in cui sarà disponibile la Moschino Edition, ma potrebbe farlo il 22 gennaio, in occasione della presentazione di HONOR View20, la versione internazionale del nuovo flagship.