Questo sito contribuisce alla audience di

Honor V12 appare presso il TENAA e la FCC ma non sembra un top di gamma

Sono passati poco più di sei mesi dalla presentazione ufficiale di Honor V10, commercializzato nel nostro Paese come Honor View 10, per cui stupisce vedere un Honor V12 che passa le “visite” presso il TENAA, l’ente cinese preposto alla certificazione degli smartphone, e la FCC, la corrispondente autorità degli USA.

A quanto pare però non si tratta del successore del top di gamma Honor, che effettivamente sarebbe un po’ troppo in anticipo. Anche se i dati riportati appaiono sbagliati, l’immagine pubblicata dal TENAA non fa pensare a un top di gamma, almeno dalle linee visibili.

Lo smartphone nell’immagine ha delle cornici decisamente sovradimensionate per poter essere considerato un flagship e le pochissime informazioni pubblicate fanno pensare alla possibilità che si tratti di un dispositivo completamente diverso. Se escludiamo la batteria da 1.900 mAh, che con ogni probabilità è frutto di un errore di digitazione, lo schermo da 5,5 pollici rappresenterebbe un sostanziale passo indietro rispetto ai 5,.99 pollici di Honor V10/View 10.

Probabile quindi che si tratti di un dispositivo completamente diverso, destinato a essere commercializzato con un altro nome e in una differente fascia di prezzo. Ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane, quando potrebbero trapelare altre informazioni in merito.

Fonte: Gsmarena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top