Honor Tester permette agli utenti di provare il nuovo Honor 8 Pro

Fin dalla sua nascita il marchio Honor ha puntato sui giovani, sulla loro voglia di azione e creatività, aiutandoli a realizzare i propri sogni con i suoi prodotti. Ecco perché la nuova iniziativa lanciata dal produttore cinese vuole stimolare la fantasia degli utenti più creativi, permettendo loro di testare in prima persona il nuovissimo Honor 8 Pro.

Dal 21 al 27 aprile sarà possibile registrarsi presso il sito approntato per l’occasione, raggiungibile a questo indirizzo, raccontando la propria idea “spaziale” relativa alla recensione di Honor 8 Pro. i cinque progetti più creativi riceveranno uno smartphone da testare, condividendo con la community i propri feedback, attraverso articoli e approfondimenti sulla doppia fotocamera posteriore, sullo schermo e sulle prestazioni da top di gamma.

Ognuno dei cinque utenti dovrà inoltre produrre un video con l’unboxing e uno con la recensione dello smartphone, effettuandoli in luoghi fuori dal comune. Il miglior recensore potrà tenersi il suo Honor 8 Pro e i contenuti prodotti saranno postati sui social network Honor. Se avete sempre sognato di fare i recensori questa potrebbe essere la vostra occasione quindi visitate il sito dedicato e trovate un’idea “spaziale” per la recensione.

Vai a: recensione Honor 8 Pro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gef

    Cioè prima ti fanno fare le recensioni. Poi anziché lasciartelo te lo tolgono a meno che tu non sia stato bravissimo. Ma mi facciano il piacere!

  • GeXKinG

    Secondo voi è geniale recensire il telefono mentre cago?

    • AJ Vince

      sicuramente!!!! ahahahah

Top