Zhao Ming, presidente di HONOR, ha già confermato che a novembre verrà presentata tutta la gamma HONOR V30, una potente serie di smartphone animata dal nuovo Kirin 990 con modulo 5G integrato, anche se saranno ancora disponibili le versioni solo 4G. Le specifiche tecniche al top, comprendenti schermi OLED, capienti batterie e tante fotocamere non saranno le uniche protagoniste dell’evento secondo Changan Digital Jun.

L’utente di Weibo avrebbe infatti ascoltato una conversazione fra due “amici” che parlavano del fatto che alla presentazione degli HONOR V30 sarà presente anche il nuovo tablet HONOR Tab 6 e che sarà animato dal SoC Kirin 810. Naturalmente è un’informazione da prendere con le pinze, ma una semplice data poco precisa non è certo confidenziale.

Il SoC potrebbe essere l’unico aggiornamento dal predecessore HONOR Tab 5, dato che è stato lanciato solamente a maggio: forse l’unica altra novità sarà visibile lato software, con la nuova interfaccia Magic UI basata su Android 10 invece che su Pie.