Non solo HONOR V30 e V30 Pro nell’evento di oggi: la casa cinese presenta al grande pubblico la bilancia intelligente HONOR Smart Body Scale 2, con un design rinnovato e tante funzionalità interessanti, e le cuffie true wireless HONOR Flypods 3. Andiamo a scoprire tutto sui nuovi accessori.

HONOR Smart Body Scale 2 costa poco, ma non sembra

HONOR Smart Body Scale 2 può contare su una base in vetro temperato con inserti antiscivolo ed è per il momento disponibile solo nella colorazione bianca che vedete nelle immagini in basso. Può misurare fino a 14 diversi parametri e può essere utilizzata anche per determinare il valore DXA (o DEXA) attraverso la misurazione della massa grassa.

Secondo la casa, HONOR Smart Body Scale 2 può memorizzare i dati di un massimo di 50 differenti utilizzatori (fin troppi, se vogliamo…): la bilancia intelligente può misurare una grande quantità di valori, tra cui peso, indice di massa corporea, massa muscolare, percentuale di acqua nel corpo, età corporea e persino battito cardiaco.

Sotto il lato puramente tecnico, HONOR Smart Body Scale 2 dispone di chip CSU18M91, Bluetooth 4.2 e Wi-Fi da 2,4 GHz, e funziona grazie a tre pile alcaline. La bilancia intelligente è già disponibile all’acquisto in Cina su Vmall al prezzo di appena 99 yuan, corrispondenti a poco meno di 13 euro al cambio attuale.

Ecco le nuove true-wireless in-ear HONOR Flypods 3

HONOR Flypods 3 sono le nuove cuffie true wireless presentate durante l’evento di oggi. Si tratta di auricolari in-ear in colorazione bianca (almeno per ora), con design in stile Apple Airpods e cancellazione del rumore, che avviene grazie a due microfoni che registrano il suono ambientale circostante e inviano un secondo suono per coprirlo. Le HONOR Flypods 3 dispongono di un totale di 3 microfoni, di una maggiore profondità dei bassi rispetto ai modelli precedenti e di un’equalizzazione a tre frequenze.

HONOR Flypods 3 saranno disponibili a un prezzo di 799 yuan, pari a circa 103 euro. Purtroppo non è ancora stata comunicata la data di uscita sul mercato, né l’eventuale disponibilità al di fuori della Cina.

Vai a: recensione HONOR 9X