Honor è pronta a celebrare la festa degli innamorati e per San Valentino ha deciso di lanciare – insieme a Tinder – il concorso #Honor4Single: possono parteciparvi tutti fino al 23 febbraio e vincere Honor 8 o Honor 6X, ma dovranno dimostrarsi di essere creativi e riuscire a conquistare il “cuore” di Honor.

Per prendere parte a questo concorso (per il regolamento vedi Fonte), è sufficiente pubblicare su Instagram una foto usando gli hashtag #Honor4Single e #Honor6X. C’è un unico requisito da rispettare: nella foto bisognerà fingere, in modo creativo e divertente, di avere una dolce metà. Gli autori delle 5 foto migliori vinceranno un Honor 8, invece le successive 10 foto più divertenti vinceranno un Honor 6X.

Ma c’è di più. Tutti gli utenti di Tinder potranno incontrare anche il profilo di Honor durante la ricerca di un’anima gemella: se ci sarà sintonia tra il proprio profilo e quello di Honor – perché “It’s a match” -, non solo si sarà invitati a partecipare al concorso #Honor4Single, ma si riceverà anche un codice sconto del valore di 20 euro da usare su vMall, lo store online di Honor, per l’acquisto di Honor 6X.

Le sorprese non sono affatto finite: fino alle 16.30 di venerdì 10 febbraio Honor 8 in colorazione blu è proposto in bundle insieme a Strontium NITRO 566X MicroSDXC Card da 64 GB ad un prezzo di 379 euro. Quale modo migliore di festeggiare San Valentino, se non quello di regalarsi uno smartphone?

Honor 8 + Micro SD da 64 GB a 379 euro | Link per l’acquisto