Honor Play è pronto a fare il suo ingresso in Europa, a distanza di più di due mesi dalla presentazione cinese. Lo smartphone da gaming sta per fare il suo debutto anche in Italia, in linea con le tempistiche previste, e nonostante i dettagli ufficiali sul prezzo latitino, Amazon ci viene incontro.

Honor Play è uno dei primi smartphone nati per sfruttare i miglioramenti della tecnologia GPU Turbo, in arrivo su diversi modelli delle gamme Honor e Huawei in queste settimane (anche in Italia). Può contare su una scheda tecnica decisamente interessante, composta da display da 6,3 pollici Full-HD+, SoC HiSilicon Kirin 970 con CPU octa-core, 4 di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile), doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 MP, fotocamera anteriore da 16 MP, batteria da 3750 mAh e Android 8.1 Oreo.

In Cina, Honor Play viene venduto a 1.999 yuan nella versione da 4/64 GB, corrispondenti a poco più di 250 euro (al cambio attuale). In Italia il prezzo sale parecchio: Amazon lo ha inserito nel listino a 329,90 euro nella colorazione Blu e nella versione da 4/64 GB. Lo smartphone può già essere preordinato seguendo questo link e le consegne partiranno il 25 agosto.

[AGGIORNAMENTO] La pagina di Amazon è stata rimossa dopo pochi minuti. Probabilmente ricomparirà nelle prossime ore, in quanto la data indicata (25 agosto) non è molto distante: vi terremo aggiornati al riguardo, anche per eventuali variazioni in disponibilità e prezzo.