Questo sito contribuisce alla audience di

Honor Play Player Edition con incisione laser è disponibile da oggi

Honor Play Player Edition è disponibile all’acquisto da oggi sul sito ufficiale del produttore cinese. Si tratta di una particolare versione, per ora solo in colorazione Black, dotata di un particolare design caratterizzato dall’incisione laser con texture a circuito.

Honor Play è uno smartphone specificatamente dichiarato per i gamer e questa edizione limitata aggiunge il tipico tocco un po’ più “tamarro“, se così lo possiamo chiamare. Dal punto di vista delle specifiche non ci sono cambiamenti: troviamo sempre display Full-HD+ da 6,3 pollici, SoC HiSilicon Kirin 970, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile, doppia fotocamera posteriore, batteria da 3750 mAh e così via.

Come potete vedere nelle immagini, Honor Play Player Edition differisce dalle altre versione per la presenza di una incisione laser con texture a circuito; sono inoltre presenti alcune finiture rosso fiammanti, come i pulsanti, il contorno del modulo fotografico e del sensore di impronte posteriore. Per il momento la colorazione disponibile è quella Black, ma non è escluso che presto possa aggiungersi anche quella Red, visibile sul sito del produttore.

Il prezzo rispetto all’edizione normale sale leggermente, arrivando a 349,90 euro. Se siete interessati all’acquisto non vi resta che recarvi sullo store HiHonor.  Vi piace il nuovo Honor Play in versione Player Edition?

Vai a: recensione Honor Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top