A pochi istanti dalla certificazione del TENAA con specifiche annesse, un Honor Magic 2 rosso vestito si mostra dal vivo, in mano a Zanilia Zhao, l’attrice cinese che vedete nelle fotografie in basso che dichiara di averlo ricevuto in dono di recente.

Confermate varie voci dei giorni scorsi, ma ci troviamo ancora proprio al limite dell’area riservata alle indiscrezioni sebbene Honor ce lo abbia già mostrato a IFA 2018, benché spacciato come prototipo.

Insomma, come vedete dalle foto a seguire, ritroviamo innanzitutto il sistema di scorrimento del display utile a celare/svelare la fotocamera frontale e i vari sensori presenti di solito nella cornice superiore o nel notch. A chi fosse sfuggito eccolo in azione nel video teaser relativo.

Spicca poi un display (che dovrebbe essere un AMOLED da 6,39 pollici FullHD+) contornato da un bordo in tinta con la scocca che occupa sostanzialmente tutta la superficie anteriore del dispositivo.

Voltandolo ritroviamo sulla parte sinistra due moduli distinti à la Huawei P20 Pro che racchiudono il flash LED e tre fotocamere posteriori che dovrebbero avere le seguenti specifiche: una principale da 16 megapixel, una secondaria da 24 megapixel e una terza con ottica tele da 16 megapixel.

Nessuna traccia del sensore per le impronte che, evidentemente, supponiamo sia integrato nel display, ma un accenno al lancio di Yoyo, il nuovo assistente intelligente di Honor.

Per saperne di più continuate a seguirci in questi ultimi giorni che ci separano dall’evento di presentazione di Honor Magic 2 e, nel frattempo, ricordate che il box dei commenti sottostante è come sempre a vostra disposizione.