Nonostante manchino ancora alcuni giorni alla sua presentazione ufficiale, Honor Magic 2 è ormai un libro aperto. Il suo design, trapelato più volte in rete, si prepara a sorprenderci con un’assenza di cornici che si avvicina molto a quella di Xiaomi Mi Mix 3 e cinque fotocamere.

Come se tutte le informazioni in nostro possesso non bastassero, nelle ultime ore sono apparsi in rete anche dei render ufficiosi dello smartphone in cui questo si mostra nelle sue colorazioni. La sua scocca posteriore sarà caratterizzata da un gradiente di colore, il quale verrà applicato su argento, rosa e blu. Ecco a voi le immagini in questione:

Oltre ai suoi colori, le immagini trapelate confermano nuovamente la presenza del sistema a scorrimento che ci si aspetta conterrà i due sensori fotografici frontali, uno regolare da 16 megapixel mentre il secondo per la profondità da 2 megapixel, e il sistema a infrarossi che servirà per il riconoscimento facciale tridimensionale. Analizzando anche le altre caratteristiche tecniche, sul retro sono presenti tre fotocamere, le quali dovrebbero essere una da 16 megapixel regolare, una in bianco e nero da 24 megapixel e un teleobiettivo da 16 megapixel.

Honor Magic 2 dovrebbe esser dotato di un display da 6,39 pollici caratterizzato dalla tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel), del SoC HiSilicon Kirin 980, di una RAM attesa da 8 GB o 6 GB, memoria interna da 256 GB o 128 GB e una batteria da 3400 mAh.

A questo punto, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale fissata per il 31 ottobre per avere l’ufficialità di tutte queste sue particolarità. Voi cosa ne pensate di questo Honor Magic 2? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Honor Magic 2 avrà una CPU Kirin 980, una triplice fotocamera posteriore e fino a 8 GB di RAM