Un nuovo smartphone HONOR è stato certificato dal TENAA, l’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni, segno che il suo lancio sul mercato è vicino. Si parla di un HONOR 20 Lite per la Cina, dove manca, ma potrebbe arrivare anche con un altro nome.

Il device in questione, con nome in codice LRA-AL00, può contare su un display OLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia, un processore octa core da 2.2 GHz (probabilmente il Kirin 810), 4 GB o 6 GB di RAM, 64 GB o 128 GB di memoria integrata (con possibilità di espandere la memoria), una tripla fotocamera posteriore (con sensori da 48, 8 e 2 megapixel) e una fotocamera frontale da 16 megapixel.

Tra le altre sue feature vengono indicati una batteria da 3.900 mAh con supporto alla ricarica a 22,5 W, EMUI 9.1 con Android 9 Pie e GPU Turbo 3.0.

Al momento non ci sono informazioni sul possibile nome di tale smartphone ma la presenza di un display OLED e la mancanza di foto nel database del TENAA potrebbero essere indizi del fatto che ci troviamo di fronte ad un modello top di gamma. Staremo a vedere.