Che Honor se la passi piuttosto bene in questi ultimi periodi non è affatto un mistero. Dopo aver raggiunto un traguardo niente male con Honor 10, dopo la diffusione dell’aggiornamento GPU Turbo e a pochi giorni dal prossimo lancio di Honor Note 10, intorno al brand si sente l’odore di importanti progetti ulteriori.

Il sentore arriva come di consueto da Weibo, da un post pubblicato sulla pagina di Honor e poi ripreso dal Presidente George Zhao nello specifico. Costui ha condiviso qualche ora fa un post un po’ vago sebbene indicativo in linea generale di cosa l’azienda abbia in mente.

Cogliendo l’occasione del 49esimo anniversario del primo allunaggio Mr Zhao esordisce con “One second faster than humans”. E con tale immagine in allegato è legittimo aspettarsi qualcosa di grosso da un’uscita del genere.

Ma il Presidente di Honor non si è sbilanciato affatto facendo intendere soltanto che si tratta di qualcosa che riguarda l’intelligenza artificiale come quello stesso poster mette in bella mostra. È lui stesso poi a dichiarare che per il momento non può rivelare alcunché, seppure tiene a precisare che si tratta di un grosso passo in avanti per la società intera.

Purtroppo non c’è altro per il momento, ma vi terremo aggiornati non appena emergerà qualche dettaglio.