Honor annuncia una partnership con Universal Studios in occasione dell’uscita del film Pacific Rim Uprising, nelle sale italiane dal prossimo 22 marzo.

La casa cinese celebra l’arrivo del nuovo capitolo di Pacific Rim con una campagna online e social, che sarà accompagnata dal rilascio di alcuni temi dedicati alle battaglie tra gli enormi Jaeger e gli spaventosi Kaiju per la salvezza del mondo.

La visione audace di Pacific Rim Uprising sulla tecnologia del futuro è in linea con il claim di Honor “For the Brave”, creato per soddisfare le esigenze dei nativi digitali offrendo i migliori dispositivi della categoria, come Honor 7X“, recita il comunicato del produttore. “L’impareggiabile smartphone include caratteristiche simili a quelle di uno Jaeger, come un robusto corpo in metallo, le potenti prestazioni del sistema operativo EMUI 8.0, modalità Face Recognition per un rapido e facile accesso al telefono, display FullView e una fotocamera posteriore di alta qualità in grado di ottenere effetti di profondità di campo DSLR.”

Onestamente dubitiamo che il pur robusto corpo metallico di Honor 7X possa competere con la maestosità di uno Jaeger, ma la partnership, che costituisce l’ennesima collaborazione esclusiva nel mondo della musica, del cinema, dei giochi e degli sport estremi, conferma l’impegno di Honor verso i propri utenti più giovani. Pacific Rim Uprising sarà disponibile nelle sale italiane dal 22 marzo e Honor rilascerà per l’occasione una serie di nuovi temi personalizzati da scaricare su tutti gli smartphone della casa compatibili.