HONOR ha da poco annunciato la sua nuova smartband, HONOR Band 5, per la quale sono già aperti i preordini in Cina, anche se non sono stati forniti particolari dettagli sulle funzionalità del nuovo dispositivo.

Seguendo un trend che sta crescendo negli ultimi tempi, HONOR ha lanciato il nuovo prodotto, rimandando l’annuncio con le specifiche tecniche complete a un secondo momento. È probabile che scopriremo tutti i dettagli su HONOR Band 5 il 23 maggio, quando sarà presentato il nuovo smartphone HONOR 9X.

Al momento sappiamo solo che la smartband sarà in grado di misurare il livello di ossigeno nel sangue, un indicatore che segnala una particolare stanchezza e che va a colpire anche la memoria, con altri possibili problemi fisici. In Cina sono già stati aperti i preordini, anche se non è stato annunciato il prezzo di vendita.

Fino al 23 luglio sarà possibile depositare 19 yuan, meno di tre euro, per prenotare HONOR Band 5 in una delle tre colorazioni previste, nero, blu e corallo. Il 23 luglio, insieme alle specifiche tecniche complete e al prezzo, sarà annunciata anche una seconda versione che, come è accaduto lo scorso anno, potrebbe essere dedicata agli appassionati di corsa.

L’appuntamento è quindi fissato per il 23 luglio, quando insieme a HONOR 9X potremo scoprire maggiori dettagli su HONOR Band 5 e sull’eventuale disponibilità sui mercati internazionali.