Nel panorama delle smartband anche HONOR, oltre a Xiaomi, ricopre un aspetto importante con una serie di prodotti di ottima qualità. La proposta più recente è HONOR Band 5, disponibile da fine luglio e già protagonista di alcune offerte.

Oggi vogliamo segnalarvi quella che su eBay vi permette di portarvi a casa la nuova smartband, in una delle tre colorazioni disponibili, a un prezzo davvero interessante. La spedizione, completamente gratuita, avverrà dall’Italia, quindi non dovrebbero esserci le lunghe attese necessarie per i prodotti che arrivano dalla Cina.

Ricordiamo che HONOR Band 5 dispone di uno schermo AMOLED da 0,95 pollici, con risoluzione di 120 x 240 pixel, in grado di visualizzare le notifiche dallo smartphone e le informazioni raccolte, come il battito cardiaco, i passi percorsi e numerose altre informazioni.

Se HONOR Band 5 vi ha colpito per il suo design e per le sue caratteristiche (potete leggere la scheda completa nel nostro articolo), potete acquistarla su eBay a 29,99 euro, spese di spedizione inclusa, e iniziare a divertivi e a rimettervi in forma dopo i bagordi dell’estate.

Informazione Pubblicitaria