Condurre quoditianamente una vita attiva fa bene al corpo e alla mente – alzi la mano chi non ha mai sentito l’espressione “mens sana in corpore sano” –, anche HONOR lo sa bene e per questo motivo ha deciso di spronare i propri utenti a muoversi di più lanciando loro il guanto di sfida: da un paio di giorni (precisamente dal 16 ottobre) al prossimo 31 ottobre si svolgerà la #MOVEBETTER Challenge, che mette in palio la popolare smartband HONOR Band 5.

Giusto qualche ora fa vi abbiamo parlato di come, secondo il produttore cinese, la Band 5 sia una delle migliori smartband sul mercato, soprattutto per quanto riguarda il monitoraggio della frequenza cardiaca. Adesso proprio HONOR ha deciso di dare ai propri fan la possibilità di vincere una Band 5 partecipando alla nuova sfida all’insegna dell’attività fisica.

Partecipare a questa challenge è molto semplice, basta infatti che tutti i giorni – fino, come detto, al 31 ottobre – condividiate il numero complessivo di passi fatti nel corso della giornata utilizzando l’hashtag #MOVEBETTER.

Un plauso a HONOR per questa iniziativa positiva: un pretesto buono per continuare a muovervi, nel caso in cui già lo facciate con una certa continuità, ottimo per iniziare a farlo, laddove invece siate solitamente poco attivi.

Allora, vi metterete alla prova con questa #MOVEBETTER Challenge per provare a vincere una HONOR Band 5? Fatecelo sapere nel box dei commenti e condividete la sfida anche con i vostri amici.

Vai a: migliori smartband