Dopo le tante situazioni che hanno coinvolto Huawei negli ultimi tempi, torna a far parlare di sé anche il marchio HONOR e lo fa con il nuovo altoparlante Bluetooth “Cubo di Rubik”.

Si tratta di un accessorio molto sfizioso, dal design moderno e dal prezzo contenuto. Senza perderci in chiacchiere, passiamo subito a vedere quali sono le caratteristiche tecniche del nuovo altoparlante bluetooth HONOR; iniziamo dalle dimensioni, che sono pari a 54 x 54 x 55 mm, e dal peso di 120 g. Passiamo poi a quella che è la potenza erogata dall’altoparlante, che risulta essere pari a 3 W. È presente la tecnologia Bluetooth 4.2, niente Bluetooth 5.0 quindi, ma stando al prezzo che vi sveleremo tra poco, non ci si può lamentare. Per concludere, troviamo una batteria con capacità pari a 660 mAh. Come dicevamo in precedenza, il tutto va messo in relazione al prezzo dell’altoparlante Bluetooth HONOR denominato “Cubo di Rubik”, che è fissato a 99 yuan, poco meno di 13 euro al cambio attuale.

 

Parlando un po’ di design, è possibile notare sin da subito il comodo laccetto che permette di appendere l’altoparlante in ogni dove, e la colorazione “rosso lampone” che, a quanto pare, è l’unica disponibile per questo accessorio. È presente un pulsante tondo, insieme a un led, su uno dei lati del cubo; il pulsante serve per l’accensione e lo spegnimento del dispositivo, per rispondere alle chiamate in entrata e per associare il Cubo di Rubik HONOR a un altro Cubo di Rubik HONOR.

Attualmente è disponibile all’acquisto online in Cina a questo link, al prezzo scontato di 79 yuan, che corrispondono a poco più di 12 euro al cambio attuale.