Honor annuncia l’arrivo in Italia di Honor 9 Lite in versione “potenziata”, dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e del rivoluzionario aggiornamento GPU Turbo.

Honor celebra il grande successo riscontrato nel nostro Paese (+200% di unità vendute al consumatore finale rispetto al semestre dell’anno scorso) mettendo il “turbo” e presentando la variante “top” di Honor 9 Lite. La principale peculiarità dello smartphone, ossia la presenza di quattro fotocamere (due anteriori e due posteriori), lo rende l’ideale per coloro che desiderano scattare buone foto (anche per i social network) senza spendere troppo, e il nuovo aggiornamento GPU Turbo andrà anche a migliorare le prestazioni generali.

L’aggiornamento GPU Turbo arriverà su diversi modelli, tra cui Honor 10, Honor View 10 e Honor 9 Lite, e andrà ad aumentare l’efficienza di elaborazione grafica dei dispositivi. Più precisamente:

  • aumento dell’efficienza dell’elaborazione grafica del 60% e riduzione del 30% del consumo energetico del SoC;
  • aumento velocità e ottimizzazione dei giochi che richiedono elevata efficienza di elaborazione grafica;
  • ottimizzazione generale dell’esperienza di utilizzo;
  • preambolo a un universo di nuove innovazioni future in ambito AR e VR.

Honor 9 Lite tornerà dunque sul mercato a partire dalla prima settimana di agosto in una nuova versione potenziata (4/64 GB + GPU Turbo). Il prezzo rimane di 229 euro, lo stesso della variante 3/32 lanciata a febbraio. Per conoscere le date in cui sarà distribuito l’aggiornamento GPU Turbo sul vostro smartphone Huawei o Honor potete seguire questo link.