Per suscitare più attenzione su Honor 8X, la società lancerà presto questo smartphone con un nuovo colore denominato Phantom Blue.

La serie X di Honor è diventata nota nel panorama mid-range grazie al suo stile unico con prestazioni competitive a un prezzo allettante.

Lo smartphone con il notch è dotato del chipset HiSilicon Kirin 710 e le sue prestazioni e funzionalità sono piuttosto difficili da trovare in altri dispositivi sotto i 250 dollari.

La serie X di Honor ha venduto oltre 50 milioni di unità in tutto il mondo e anche Honor 8X è stato un successo con oltre 6 milioni di unità vendute da quando è stato lanciato nel settembre dello scorso anno.

Per coloro che non sono rimasti impressionati dai colori disponibili in precedenza, Honor ha annunciato il nuovo colore al CES 2019. Potete farvi un’idea dell’aspetto di Honor 8X nella nuova variante di colore Phantom Blue guardando le due foto seguenti.

Vai a: Smartphone Android in offerta oggi 9 gennaio: Huawei P20 Lite, Xiaomi Mi A2, HONOR View 10 Lite, Samsung Galaxy Note 9 e altri