Buone notizie per i possessori di HONOR 8X: il team del produttore cinese, infatti, ha reso noto che la prossima settimana sarà dato il via al rilascio per tale smartphone dell’aggiornamento alla EMUI 9.1.

Si tratterà di un update diverso da quelli già rilasciati da HONOR per altri dei suoi modelli, in quanto porterà con sé la risoluzione di diversi bug riscontrati nelle precedenti release (in particolare quelli causati dall’ultimo aggiornamento ad alcuni utenti) oltre alle classiche feature di EMUI 9.1 (tra cui il supporto al File System EROFS, la modalità GPU Turbo 3.0 e modifiche all’interfaccia utente).

Il produttore testa questo aggiornamento già dallo scorso mese, con l’obiettivo di riuscire a metterlo a disposizione degli utenti entro la fine di luglio.

Stando a quanto reso noto dal team di sviluppatori, l’update dovrebbe essere inizialmente disponibile soltanto attraverso l’applicazione HiCare mentre per il rilascio via OTA i possessori di HONOR 8X dovranno avere un po’ di pazienza in più.