Honor 7X è uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e a giorni riceverà l’aggiornamento a EMUI 8.0 che porterà varie miglioramenti alla versione per dispostivi Honor di Android 8.0 Oreo.

Dopo oltre un mese in versione beta, EMUI 8.0 verrà rilasciata negli Stati Uniti il prossimo 30 aprile e comprenderà tutte le funzionalità tipiche di Android 8.0 Oreo oltre a numerose funzionalità proprietarie, tra le quali spicca in nuovo sistema di sblocco con riconoscimento facciale.

Il nuovo Face Unlock è simile a quello di OnePlus 5T e permette di sbloccare rapidamente lo smartphone utilizzando la fotocamera frontale, non affidabile come il Face ID di iPhone X, ma comunque un’aggiunta gradita.

L’aggiornamento aggiunge anche la possibilità di connettere contemporaneamente due dispositivi Bluetooth, accedere ai pulsanti di navigazione ovunque tramite una dock flottante e di ripristinare le foto eliminate accidentalmente nell’app Honor’s Gallery, inoltre il menu delle impostazioni è stato decisamente semplificato.

Fateci sapere nel box dei commenti se questo aggiornamento vi ha convinto ad acquistare uno Smartphone Honor 7X.