Per incrementare l’interesse verso il dispositivo, Huawei ha pubblicato i render ufficiali di Honor 20S che arriverà in tre colori: bianco, nero, blu, anche se non sappiamo ancora se il dorso sarà in plastica o se sarà protetto da un Gorilla Glass.

Al di là dell’aspetto, lo smartphone dovrebbe arrivare con un chipset Kirin 980 e fino a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione, con una tripla fotocamera sul retro che includerà molto probabilmente un sensore principale da 48 MP, un obiettivo grandangolare da 8 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

Honor 20S verrà fornito con l’interfaccia EMUI 9.1 basata su Android Pie, a meno che Huawei non decida di sorprendere tutti lanciando lo smartphone con il sistema operativo Harmony.

Motorola Moto E6 Plus

Dalle immagini della scorsa settimana sappiamo già che Motorola Moto E6 Plus avrà un display con notch a goccia e una doppia fotocamera posteriore accompagnata da uno scanner di impronte digitali. I render di stampa di oggi rivelano che lo smartphone avrà una porta microUSB nella parte inferiore e il jack per cuffie da 3,5 mm posizionato nella parte superiore.

Moto E6 Plus dovrebbe impiegare un SoC Helio P22 con un massimo di 4 GB di RAM e 32 GB, oppure 64 GB, di memoria di archiviazione espandibile grazie a uno slot per schede microSD. La fotocamera selfie dovrebbe essere da 8 MP, mentre la doppia fotocamera posteriore dovrebbe includere un sensore principale da 13 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

Galaxy A71 notato su Geekbench con Android 10

Uno smartphone Samsung con numero di modello SM-A715F è appena apparso su Geekbench e dovrebbe essere il Galaxy A71. L’elenco mostra che sarà alimentato dal SoC Snapdragon 675 con 8 GB di RAM e verrà fornito con Android 10.

Si vocifera che il Galaxy A71 verrà rilasciato all’inizio del 2020 e Samsung potrebbe lanciare uno smartphone della serie A con l’ultima versione di Android prima della serie S, tuttavia, la società potrebbe lanciare il dispositivo con Android 9 Pie in alcuni mercati come l’India, prima dell’arrivo del Galaxy S11, mentre le versioni europee potrebbero arrivare con Android 10 preinstallato, ma solo dopo che il Galaxy S11 arriverà sui mercati nel 2020.

Display da 6,67 pollici per Samsung Galaxy A91

Secondo i recenti marchi registrati presso l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), Samsung dovrebbe rilasciare nove nuovi smartphone nella serie Galaxy A che secondo i brevetti sono Galaxy A11, A21, A31, A41, A51, A61, A71, A81 e Galaxy A91.

Secondo recenti rapporti, il Samsung Galaxy A91 utilizzerà un display da 6,67 pollici e arriverà anche in India con un prezzo che dovrebbe essere compreso tra 30.000 rupie indiane (circa 380 euro) e 35.000 rupie indiane (circa 443 euro).

Sebbene il design di questo dispositivo sia ancora poco chiaro, è noto che ci saranno due colori (bianco e nero) e che il modello base offrirà 128 GB di spazio di archiviazione, inoltre ci sono alcune notizie su una variante 5G del Samsung Galaxy A90 con numero di modello SM-A908B/N/0 (a seconda del mercato) che arriverà in Cina, Corea del Sud ed Europa, ma per ora non esiste una data di lancio ufficiale.