Manca ancora una settimana alla presentazione ufficiale di HONOR 20 e HONOR 20 Pro, la coppia di flagship del produttore cinese che sarà svelata il 21 maggio. C’è ovviamente molto spazio per le ultime anticipazioni, che oggi riguardano il design di HONOR 20, il più “piccolo” dei due, protagonista dei render stampa ufficiali nelle due colorazioni in cui sarà disponibile.

I tratti distintivi del nuovo smartphone sono ovviamente il display con foro nell’angolo superiore sinistro, per alloggiare la fotocamera frontale da 32 megapixel, e la quadrupla fotocamera posteriore, con sensore Sony IMX586 da 48 megapixel, sensore ultra grandangolare, sensore per la misurazione della profondità di campo e sensore per gli scatti marco.

Lo schermo, che dovrebbe essere un modello IPS LCD con diagonale da 6,26 pollici, dovrebbe avere una risoluzione FullHD+ e non ospiterà il lettore di impronte digitali, che secondo le immagini che vi mostriamo oggi, condivise dal noto leaker Roland Quandt, sarà invece alloggiato nel pulsante di accensione/sblocco.

I render danno una piccola idea della speciale finitura olografica, che nelle immagini dal vivo dovrebbe risultare decisamente più spettacolare. L’appuntamento è dunque fissato per il 21 maggio, quando HONOR annuncerà HONOR 20 e HONOR 20 Pro. Per il momento gustatevi questa serie di render stampa nelle colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black.