Spingerà evidentemente molto sulle capacità fotografiche del suo ultimo gioiellino, HONOR, durante l’evento della prossima settimana in cui verrà alla luce la serie HONOR 20. Il “capofamiglia” HONOR 20 Pro avrà nelle fotocamere il proprio punto di forza, e l’azienda cinese controllata da Huawei non ne fa mistero.

Sono state pubblicate infatti alcune fotografie a opera del prossimo top di gamma di casa HONOR, alcune delle quali provengono dalla fotocamera principale e altre dalla grandangolare. Spulciandone i dati EXIF viene fuori come il sensore principale da 48 megapixel (che restituisce immagini a 12 megapixel grazie al pixel binning) avrà una lunghezza focale di 26 mm e un’apertura f/1.4, un valore mai raggiunto prima da uno smartphone.

In aggiunta a questo, HONOR ha già confermato che lo smartphone trarrà benefici dalla modalità AI Ultra Clarity e dalle varie ottimizzazioni legate all’intelligenza artificiale. Per quanto riguarda la fotocamera grandangolare, invece, i dati EXIF evidenziano un’apertura f/2.2 e una lunghezza focale equivalente di 17 mm, per uno zoom di circa 0,6 x.

Ad HONOR 20 Pro, quindi, sembrano non mancare gli argomenti per ingolosire gli appassionati. Cosa ne pensate?